Spedizione gratuita

DUWX - Seggiolone for Bambini Portatile. Sedia da Pranzo for Bambini Semplice Pieghevole Multifunzionale con Altezza Regolabile Bambino seggiolone

€70.59

 €42.31
 40% di sconto

Quantità

DESCRIZIONE PRODOTTI

★ A causa di lotti diversi e misurazione manuale. potrebbe esserci un leggero errore. grazie per la vostra comprensione★ Tutte le immagini sopra sono visualizzate e i diversi effetti di visualizzazione potrebbero essere diversi. Si prega di fare riferimento al prodotto reale【Specification】:● Materiale: plastica pp alimentare● Dimensioni: 23 × 26 × 50 cm / 9 × 10.2 × 19.6 pollici【Caratteristiche 】:● Adatto per bambini da 6 mesi a 3 anni● Sedile e vassoio in pp alimentare. sicuro e non tossico. facile da pulire● Design pieghevole portatile per riporre e viaggiare facilmente● 4 regolazioni in altezza● Il seggiolone comprende un'imbracatura. una colonna antiscivolo sul cavallo e una traversa di assicurazione【Avviso 】:★ Altre decorazioni sono escluse★ A causa di lotti diversi e misurazione manuale. potrebbe esserci un leggero errore. grazie per la vostra comprensione★ Tutte le immagini sopra sono visualizzate e i diversi effetti di visualizzazione potrebbero essere diversi.Si prega di fare riferimento al prodotto reale★ Altre decorazioni sono escluse★ Non importa se odora. lascialo solo in luogo ventilato
▲ Il sedile ecologico in PP e il vassoio lavabile che possono essere puliti sono facili da pulire e si prendono cura della salute e della sicurezza del bambino.
▲ Il comodo schienale aerodinamico evita che il bambino si appoggi all'indietro. il che è più utile per correggere la posizione di seduta del bambino e proteggere la colonna vertebrale morbida.
▲ 4 file di regolazione dell'altezza. sia in salotto. cucina o sala da pranzo. il bambino può godere della giusta altezza.
▲ Cintura di sicurezza a 3 punti dispositivo di protezione anticaduta antiscivolo per proteggere le parti chiave del corpo e garantire la tranquillità del bambino.
▲ La sedia pieghevole da pranzo portatile consente di alimentare l'interazione genitore-figlio e di coltivare il bambino in modo autonomo.